Milan-Inter, Zhang: "Complimenti a tutti. Icardi? L'Inter è una famiglia unita"

Serie A

Il presidente nerazzurro sul successo nel derby: "La squadra ha mostrato grande personalità, vittoria spettacolare. Abbiamo giocato giovedì e non eravamo in ottime condizioni, ma abbiamo spinto tanto per ottenere questo successo. Icardi? Ci vuole energia positiva, solo così le cose possono andare bene"

MILAN-INTER 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

SPALLETTI: "COMPLIMENTI A CHI È NELLO SPOGLIATOIO"

ICARDI NON VA AL DERBY, MAROTTA RESTA OTTIMISTA

CLASSIFICA SERIE A: INTER SORPASSA IL MILAN

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

L'Inter batte il Milan e si riprende il terzo posto in classifica dopo novanta minuti ricchi di gol, spettacolo ed emozioni. Un successo importante per i nerazzurri, che riscattano la recente eliminazione in Europa League. Questa la gioia di Steven Zhang: "È sempre una partita speciale, vittoria spettacolare – ha dichiarato il presidente nerazzurro a Sky Sport - Mi complimento con la squadra e con l'allenatore. Sapevamo che il Milan è una squadra forte, avevamo giocato giovedì e non eravamo in grandi condizioni. Ma abbiamo lottato, spinto per vincere e abbiamo meritato questo successo. La squadra ha preparato con attenzione questa partita, altrimenti non sarebbe possibile giocare così. Spalletti è stato bravo a sfruttare tutto il potenziale al massimo, significa che ci stiamo allenando bene altrimenti non avremmo avuto questa risposta anche a livello fisico. Icardi? L'Inter è sempre una grande famiglia e noi dobbiamo portare in campo energia positiva. Se siamo positivi le cose vanno bene, l'abbiamo già dimostrato. Dobbiamo fare questo in qualsiasi situazione. E vogliamo dimostrare questa nostra voglia di lottare a tutti quelli che amano lo sport".

Visualizza questo post su Instagram

✌🏻⚫️🔵😉 #DerbyMilano

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport