Icardi-Inter, Mauro esulta su Instagram per la vittoria nel derby. FOTO

Serie A

Assente da più di un mese, l'attaccante nerazzurro festeggia il derby sui social con un Duomo colorato di nerazzurro e un "Buongiorno Milano". Da capire se può essere considerato un segnale di disgelo. Politano: "Mauro ci manca"

ICARDI TORNA AD ALLENARSI LIVE

Dopo la maglia dell’Inter e l’esultanza con la fascia da capitano, il giorno prima del derby, Mauro Icardi torna a festeggiare... in nerazzurro. E lo fa con un post su Instagram come tanti, come un tifoso qualsiasi felice per la vittoria nella stracittadina e per il terzo posto riconquistato dalla sua squadra. La foto è eloquente: un Duomo dipinto con i colori della sua squadra e la scritta "Milano è solo nero-azzurra". La didascalia di accompagnamento è "Buongiorno Milano", accompagnato dal blu e dal nero. Difficile capire se l’ulteriore post sia da considerare un segnale di disgelo. Di certo, è un post diverso da quelli fatti nell'ultimo mese: in questo al centro del discorso c'è la squadra e la gioia per la vittoria. Ora bisognerà capire se e quando possa essere fissato il confronto con i suoi compagni per chiarire tutti i problemi emersi dopo che la società ha deciso di ritirargli la fascia da capitano e assegnarla a Samir Handanovic. Icardi non gioca e non si allena in gruppo da più di un mese.

Politano: "Mauro ci manca"

In viaggio per Coverciano, dove parteciperà al ritiro della Nazionale di Roberto Mancini e alle prime due partite del girone di qualificazione agli Europei del 2020, Matteo Politano ha parlato del derby e proprio del compagno di squadra: "Contento per la vittoria di ieri, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions. Ci manca Icardi? Normale che ci manchi, è un giocatore che è stato importante per noi. Al momento abbiamo solo Lautaro, quindi dare un cambio a lui è importante".

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno Milano 👏⚫️🔵 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport