Veretout ha scelto Napoli per una proposta di matrimonio da fiaba alla sua Sabrina. VIDEO

Serie A

Il centrocampista della Fiorentina ha scelto il golfo di Napoli per rivolgere alla sua Sabrina la proposta per eccellenza. Benda, famiglie e figlie presenti, poi i fuochi d'artificio

FIORENTINA, SIMEONE: "NON ANDARE IN EUROPA SAREBBE UN COLPO"

JUVE-FIORENTINA WOMEN, COSI' ALLO STADIUM

CALENDARIO SERIE A, FIORENTINA-TORINO NEL PROSSIMO TURNO

FANTACALCIO, TUTTI I FLOP DI STAGIONE

FIORENTINA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Una benda, la presenza delle famiglie, un posto meraviglioso, una sorpresa da lasciare senza fiato. Il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout ha scelto il golfo di Napoli per la proposta di matrimonio alla sua Sabrina Merlos. Approfittando della pausa per le nazionali, il 26enne francese ha invitato la ragazza per una vacanza in zona e, in contemporanea, le rispettive famiglie. Dopo essere arrivata all'appuntamento con gli occhi bendati, Sabrina si è trovata di fronte il suo Jordan, le loro figlie e una scritta in francese: "Mi vuoi sposare?". Musica di sottofondo, anello, abbraccio e bacio a sancire un dolcissimo sì. Un po’ di commozione e la cena. Prima del post pubblicato dallo stesso giocatore su Instagram: "Una serata piena di emozioni. Circondati dalle nostre meravigliose figlie e dalle nostre famiglie, ho voluto dimostrarti il mio coinvolgimento e fare di te mia moglie. Più di dieci anni passati insieme, con tutto quello che abbiamo avuto, che ci hanno fatto vivere cose straordinarie. Mia metà, voglio stare al tuo fianco per il resto della mia vita... E hai detto SI ! Ti amo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport