Roma, lesione al polpaccio per El Shaarawy: out con il Napoli. Le news

Serie A

Brutte notizie per la Roma e per Claudio Ranieri: gli esami a cui è stato sottoposto El Shaarawy hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. L'attaccante della Nazionale salterà la partita contro il Napoli e probabilmente anche quella contro la Fiorentina

ROMA-NAPOLI LIVE

ROMA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Brutte notizie per la Roma e per Claudio Ranieri, che dovranno rinunciare per le prossime due partite a Stephan El Shaarawy. L'attaccante ha subito un infortunio in Nazionale ed è rientrato subito a Roma; gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. Un infortunio che lo costringerà a saltare la prossima partita contro il Napoli e con ogni probabilità anche quella successiva contro la Fiorentina. Si tratta dell'ennesimo infortunio muscolare in casa Roma, per l'esattezza il numero 41 dall'inizio di stagione.

Obiettivo Sampdoria-Roma?

Ranieri dovrà dunque fare a meno di El Shaarawy per le due partite contro Napoli e Fiorentina, in programma rispettivamente domenica 31 marzo e mercoledì 3 aprile. A questo punto, l'obiettivo è averlo a disposizione per Sampdoria-Roma che si giocherà sabato 6 aprile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport