Roma, lesione al polpaccio per El Shaarawy: out con il Napoli. Le news

Serie A

Brutte notizie per la Roma e per Claudio Ranieri: gli esami a cui è stato sottoposto El Shaarawy hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. L'attaccante della Nazionale salterà la partita contro il Napoli e probabilmente anche quella contro la Fiorentina

ROMA-NAPOLI LIVE

ROMA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Brutte notizie per la Roma e per Claudio Ranieri, che dovranno rinunciare per le prossime due partite a Stephan El Shaarawy. L'attaccante ha subito un infortunio in Nazionale ed è rientrato subito a Roma; gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. Un infortunio che lo costringerà a saltare la prossima partita contro il Napoli e con ogni probabilità anche quella successiva contro la Fiorentina. Si tratta dell'ennesimo infortunio muscolare in casa Roma, per l'esattezza il numero 41 dall'inizio di stagione.

Obiettivo Sampdoria-Roma?

Ranieri dovrà dunque fare a meno di El Shaarawy per le due partite contro Napoli e Fiorentina, in programma rispettivamente domenica 31 marzo e mercoledì 3 aprile. A questo punto, l'obiettivo è averlo a disposizione per Sampdoria-Roma che si giocherà sabato 6 aprile.