Roma, Pallotta sul nuovo stadio: "Vogliamo iniziare i lavori nel 2019"

Serie A

Il presidente giallorosso sul progetto per il nuovo impianto: "Vogliamo iniziare i lavori entro il 2019 e dare a Roma lo stadio che merita"

ROMA-NAPOLI LIVE

La Roma lotta in questo finale di stagione per entrare nelle prime quattro e conquistare la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Ma la società giallorossa pianifica anche il futuro, a partire dal progetto per il nuovo stadio. Ne è tornato a parlare anche James Pallotta, direttamente da Boston: "Vogliamo iniziare i lavori entro il 2019 e dare a Roma lo stadio che merita. I tifosi giallorossi vogliono uno stadio per stare più vicini alla Roma", ha dichiarato il presidente rispondendo via mail a Teleradiostereo. Pallotta ha quindi ribadito la volontà di proseguire l'iter amministrativo per il nuovo stadio a Tor di Valle, nonostante l'ultimo recente evento con l'arresto di Marcello De Vito, presidente dell'Assemblea capitolina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport