Roma, la terza maglia 2019 2020 sarà blu? L'indiscrezione di Vines Foot

Serie A

L'indiscrezione è del sito Vines Foot che anticipa quale potrebbe essere la terza divisa dei giallorossi nella prossima stagione. Blu il colore scelto, con alcuni stemmi nella trama della maglia a richiamare la tradizione

ROMA-NAPOLI LIVE

SERIE A: CALENDARIO - CLASSIFICA

Mancano ancora dieci giornate per chiudere il campionato di Serie A. In attesa del rush finale, però, si comincia a programmare la prossima stagione. Acquisti, cessioni, ma anche la scelta delle nuove maglie che le squadre indosseranno. Qualche giorno fa è stata anticipata la prima divisa che indosserà la Roma nell'annata 2019-2020, mentre oggi è stato il turno della terza maglia. A rivelarla il sito specializzato Vines Foot che, sul proprio account Twitter, ha postato l'immagine. Secondo le indiscrezioni, la prossima terza casacca della formazione capitolina sarà prevalentemente blu. Un colore non del tutto inedito in casa Roma, visto che fu già utilizzato nella stagione 1991-92. Allora, tuttavia, i giallorossi la indossarono solo in occasione di una partita di Coppa delle Coppe, disputata in casa del Monaco. Oltre a questo legame, non manca poi il richiamo alla tradizione, caratterizzato dal ritorno del colletto a polo e, soprattutto, la presenza dei vecchi stemmi nella trama della maglia, tra cui il lupetto di Gratton e l'acronimo ASR. Il giallo e il rosso compariranno su una parte del colletto e sui bordi delle maniche, mentre bianca sarà la scritta del main sponsor.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport