Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A
(getty)

Il sabato della 29^ giornata di Serie A comincia con la sfida del Friuli tra Udinese e Genoa, in programma alle 15. La Juve in campo alle 18 contro l'Empoli, Samp-Milan alle 20.30

INTER-LAZIO LIVE

La 29^ giornata di Serie A si è aperta con l’anticipo del venerdì tra Chievo Verona e Cagliari, che ha visto il successo netto per 3-0 dei sardi. Una sfida, quella del Bentegodi, che ha aperto una giornata ricca di grandi match, a cominciare da quelli di sabato 30 marzo. Ecco, nel dettaglio, chi scenderà oggi in campo.

Chi gioca nel sabato della 29^ giornata di Serie A?

Tre partite in programma nel sabato della 29^ di Serie A, che si concluderà domenica sera con la sfida tra Inter e Lazio. La prima sfida di giornata è in programma alle ore 15, quando al Friuli scenderanno in campo Udinese e Genoa. Gara importante, soprattutto per quanto riguarda la corsa alla salvezza: i bianconeri, a +1 dal Bologna terzultimo, sono obbligati a fare risultato; la squadra di Prandelli, reduce dalla brillante vittoria contro la Juventus, deve invece amministrare la propria posizione di metà classifica, che però non garantisce ancora una piena tranquillità. Alle 18 sarà poi il momento proprio della Juventus, che allo Stadium punta al riscatto contro l’Empoli quartultimo: senza Ronaldo, infortunato, Allegri chiede una prestazione convincente ai suoi, già concentrati sui quarti di finale di Champions League (andata con l’Ajax in programma il 10 aprile, ndr). Chiude il sabato della 29^ la sfida delle 20.30 tra Sampdoria e Milan: al Ferraris, i blucerchiati, che vogliono inseguire il sogno europeo, provano a confermare il loro momento positivo; la squadra di Gattuso, reduce dall’amaro ko nel derby, punta invece a risollevarsi e a tornare a insidiare i nerazzurri.

Serie A, il programma delle gare di sabato 30 marzo

Udinese-Genoa (sabato 30 marzo ore 15:00)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 251

Juventus-Empoli (sabato 30 marzo ore 18:00)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 251

Sampdoria-Milan (sabato 30 marzo ore 20:30)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport