Milan-Udinese, Gattuso: "Siamo vivi, nessun problema con Leonardo. Kessié? Tutto risolto"

A San Siro, nel turno infrasettimanale, arriva l'Udinese dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Sampdoria. "Siamo vivi, non siamo morti - ha detto in conferenza stampa l'allenatore del Milan -. La mia unione con Leonardo e Maldini non si può mettere in dubbio. Mi piace sempre dire ciò che penso. Tuttavia, la frase detta nell’ultima conferenza sul mio futuro non la ripeterei. Donnarumma? Sono contento che ci abbia messo il faccione, un anno fa non lo avrebbe fatto"

MILAN-UDINESE LIVE

MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

1 nuovo post
COMINCIA LA CONFERENZA DI GATTUSO
- di ninocr
Il Milan ha perso le ultime due partite di campionato: non arriva a tre sconfitte consecutive in Serie A dall'ottobre del 2017. L'ultima vittoria dell'Udinese a San Siro l'11 settembre 2016.
 
- di ninocr

Dopo la prestazione sottotono del Milan a Genova, Franck Kessié potrebbe tornare nell'undici iniziale di Gattuso per l'Udinese. L'allenatore rossonero dirà sicuramente di più in conferenza stampa sulla situazione relativa all'ivoriano.

- di ninocr

L'andata contro l'Udinese è terminata 1-0 a favore dei rossoneri: decisivo al Friuli il gol di Romagnoli al 97'. I bianconeri di Tudor, subentrato in panchina a Nicola, arrivano dall'importante vittoria per 2-0 contro il Genoa e sono al momento fuori dalla zona retrocessione.

- di ninocr
Obiettivo del Milan è di restare nelle prime quattro della classifica. Per risollevare i suoi, Gattuso potrebbe pensare anche a un cambio di modulo: sarà 3-4-1-2 contro l'Udinese?
- di ninocr
La stagione dei rossoneri, protagonisti di un ottimo avvio di 2019, si è improvvisamente complicata: dopo il derby perso, è arrivata anche la sconfitta esterna contro la Sampdoria.
 
- di ninocr
In programma alle 13.30 la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Milan-Udinese, gara valida per la 30^ giornata di Serie A.
 
- di ninocr