Sampdoria-Milan, Andersen ferma Piatek. Colley su Instagram: "Niente più pistole?"

Serie A

Il difensore della Samp, dopo la bella vittoria sul Milan in cui il bomber polacco è rimasto a secco, scrive su Instagram ad Andersen: "Niente più pistole?". Il chiaro riferimento è alla tipica esultanza dell'ex genoano

MILAN-UDINESE LIVE

SERIE A: RISULTATI - CLASSIFICA - CALENDARIO

Per la seconda volta consecutiva Krzysztof Piatek è rimasto a digiuno di gol. Dopo la sconfitta nel derby, infatti, l'attaccante polacco non è riuscito a trascinare il Milan e mettere il timbro neanche in quello che, fino a pochi mesi fa, è stato il suo stadio: Marassi. Pochi palloni buoni avuti a disposizione e praticamente nessuna occasione creata nell'arco dei 90 minuti, in una partita in cui la coppia difensiva di Giampaolo ha mostrato affiatamento e grande solidità. Proprio uno dei due centrali, Joachim Andersen, ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto dell'incontro, con il danese intento a dire qualcosa - probabilmente un rimprovero per le proteste, a giudicare dalle immagini - a Piatek. "Continuiamo la battaglia" ha postato il difensore classe '96, sottolineando il duello vinto con il bomber rossonero e le ambizioni europee della Samp, e tra i tanti commenti è spuntato quello del suo compagno di squadra e di reparto, Omar Colley. "Cosa gli stai dicendo fratello - ha scritto l'ex Genk -. Niente più pistole?", con un emoji sorridente ad evidenziare lo sfottò nei confronti del polacco e della sua tipica esultanza. Sabato sera l'unico a sparare un colpo vincente è stato Defrel, con Andersen ancora su di giri per l'ottima prestazione personale e i tre punti conquistati. "Ahahah" è stata, infatti, la risposta recapitata dallo stesso danese a Colley, battuta che ha chiuso il simpatico siparietto tra i due.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport