I bianconeri in Sardegna con tanti indisponibili. Obiettivo tre punti per avvicinarsi ulteriormente all’ottavo scudetto di fila. Dall’altra parte i rossoblù hanno perso solo due volte in casa e sono reduci da tre vittorie consecutive (comprese quelle con Inter e Fiorentina)
La Juventus si prepara a tornare in campo. Lo farà anche se un po’ incerottata. Per Cagliari, infatti, non sono partiti Dybala e Mandzukic, rimasti a Torino insieme ai vari Spinazzola, Perin, Douglas Costa, Khedira, Cuadrado e Barzagli. Manca, ovviamente, anche Cristiano Ronaldo, alle prese con il recupero dal prorpio infortunio per essere presente nella gara di andata contro l’Ajax in programma ad Amsterdam il prossimo 10 aprile. L’obiettivo, tuttavia, è sempre lo stesso: tre punti per avvicinarsi ulteriormente all’ottavo scudetto di fila (mancano quattro vittorie per la matematica certezza) e per continuare nella propria marcia da record. 25 vittorie in 29 giornate, fin qui, per i bianconeri, che puntano a sorpassare quota 100. Dall’altra parte, però, c’è un Cagliari ostico, che in casa ha perso solo due volte in quattordici partite di campionato. L’ultimo ko risale allo scorso 4 febbraio, quando l’Atalanta si impose di misura grazie alla rete di Hateboer. Poi sono arrivate tre vittorie consecutive, comprese quelle con Inter e Fiorentina. Ad eccezione di Castro e Klavan, Maran avrà tutta la rosa a disposizione. Tornerà anche Pavoletti, che ha scontato la sua giornata di squalifica. Ad affiancarlo, nel confermato 4-3-1-2, ci sarà Joao Pedro, con Barella ad agire alle loro spalle. Allegri risponde con la certezza Moise Kean, che nel 3-5-2 bianconero farà coppia con Bernardeschi. In difesa, oltre a Chiellini e Bonucci, spazio a Caceres. A destra si dovrebbe rivedere De Sciglio, mentre sulla fascia opposta spazio ad Alex Sandro: in mezzo al campo Emre Can, Pjanic e Matuidi.
Le partite in programma
Milan-Udinese (martedì 2 aprile, ore 19)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 252
Cagliari-Juventus (martedì 2 aprile, ore 21)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 251
Empoli-Napoli (mercoledì 3 aprile, ore 19)
Torino-Sampdoria (mercoledì 3 aprile, ore 21)
Sky Sport 253
Spal-Lazio (mercoledì 3 aprile, ore 21)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 254
Frosinone-Parma (mercoledì 3 aprile, ore 21)
Genoa-Inter (mercoledì 3 aprile, ore 21)
Roma-Fiorentina (mercoledì 3 aprile, ore 21)
Sky Sport Uno/Sky Sport 252
Sassuolo-Chievo (giovedì 4 aprile, ore 19)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 252
Atalanta-Bologna (giovedì 4 aprile, ore 21)
Sky Sport Serie A/Sky Sport 251
La Serie A su Sky Sport, dove vederla
Gli abbonati Sky con pacchetto Sky Calcio godono della massima libertà di scelta su come vedere le partite comprese nell’offerta: satellite o fibra, in entrambi i casi anche in mobilità con Sky Go, oppure sul digitale terrestre, o in streaming con lo Sport di NOW TV.