Inter-Atalanta, Icardi torna a San Siro: già venduti 55 mila biglietti

Serie A
(getty)

Sale la febbre per il big match di domenica 7 aprile tra Inter e Atalanta, che dovrebbe sancire anche il ritorno in campo di Mauro Icardi a San Siro: sono già stati venduti più di 55 mila biglietti. E il club nerazzurro ha invitato al Meazza anche i ragazzi del bus bruciato a San Donato lo scorso 20 marzo

ICARDI, ABBRACCI CON I COMPAGNI DOPO GENOA: VIDEO

ICARDI FELICE SU INSTAGRAM: "FORZA INTER"

ICARDI, RITORNO DA INCORNICIARE

INTER, DOMENICA SFIDA ALL'ATALANTA

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Già più di 55 mila biglietti venduti, per una sfida che vale molto più di tre punti. Dopo la brillante vittoria contro il Genoa, l’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta: un match (calcio d’inizio domenica 7 aprile alle 18, ndr) fondamentale per mantenere la posizione di vantaggio sulle concorrenti alla Champions League, ma anche l’occasione per rivedere Mauro Icardi in campo davanti al suo pubblico. San Siro freme, il grande afflusso di spettatori lo certifica: contro la Lazio erano stati 56.348, numero destinato a crescere per la gara contro l’Atalanta. Effetto-Genoa, ma anche effetto-Maurito: l’argentino è andato già in gol da titolare al Ferraris, dove ha anche raggiunto Christian Vieri all'ottava posizione tra i capocannonieri nerazzurri con 123 reti segnate. E ora è deciso a riprendersi i suoi tifosiì: lì, al Meazza, dove un gol in campionato manca dallo scorso 15 dicembre.

A San Siro anche la scuola Vailati di Crema

Per il match con l'Atalanta sugli spalti di San Siro ci sarà anche la scuola media Vailati di Crema, invitata dal club nerazzurro. Si tratta dei ragazzi che si trovavano sul bus dirottato dall'autista di origini senegalesi, Ousseynou Sy, lo scorso 20 marzo, poi bruciato a San Donato. L’iniziativa è stata pensata in collaborazione con il ministro dell’istruzione, Marco Bussetti, con l'intento di offrire ai giovani ragazzi un momento di svago e divertimento.