Stadio Roma, la sindaca Raggi: "Se le verifiche saranno positive, progetto andrà avanti"

Serie A

La sindaca di Roma ha parlato del progetto di Tor di Valle: "Quando si prende una decisione, deve essere la migliore per la città e per i cittadini. Per questo ho avviato ulteriori verifiche: se saranno positive, come lo sono state finora, il progetto andrà avanti"

SAMPDORIA-ROMA LIVE

ZANIOLO: "FUTURO? VEDREMO". MA IL RINNOVO SI FARA'

Nel corso di un’intervista a Radio Cusano Campus, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata a parlare del progetto del nuovo stadio della società giallorossa, che dovrebbe nascere in zona Tor di Valle. “Se tutto va bene – ha dichiarato la Raggi – il progetto andrà avanti. Io, pur non essendo tenuta, ho chiesto di fare dei supplementi d’indagine e delle verifiche ulteriori proprio perché ho bisogno che quando si prende una decisione, sia quella più giusta per la città e per i cittadini”. Le verifiche di cui parla la Raggi si riferiscono alla due diligence attivata dopo i fatti di cronaca che avevano coinvolto Marcello De Vito, arrestato nelle scorse settimane per corruzione, con l’accusa di aver favorito in cambio di elargizioni dirette e indirette il progetto del costruttore Parnasi.

"Stadio a Fiumicino?", Raggi risponde con una battuta

“Finora queste verifiche hanno dato una serie di pareri positivi – ha aggiunto – quindi se continueremo ad avere questo tipo di pareri non ho dubbi che si possa dire che si andrà in questa direzione”. Infine, una battuta sulle parole del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino: “Ha detto che vorrebbe lo stadio a Fiumicino? Gli piacerebbe…”.