Roma, Santon out 4-5 settimane. Nessuna lesione per Perotti

Serie A

Lungo stop per il difensore italiano, meno grave invece l'infortunio dell'argentino che punta a rientrare per il match di campionato contro l'Udinese

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31^ GIORNATA

SAMPDORIA-ROMA LIVE

La sfida contro la Sampdoria assolutamente da non fallire per provare a rimanere aggrappati al treno quarto posto, Claudio Ranieri però dovrà fare i conti con le ultime notizie che arrivano dall’infermeria prima di decidere l’undici giallorosso che scenderà in campo dal primo minuto. L’allenatore della Roma non potrà infatti sicuramente contare su Davide Santon e Diego Perotti per il match del Ferraris valido per la 31^ giornata di Serie A. Il difensore italiano, infortunatosi nel corso dell’ultimo match di campionato pareggiato contro la Fiorentina, ha riportato una lesione miotendinea al bicipite femorale sinistro: prognosi tra le quattro e le cinque settimane. Campionato dunque quasi finito per lui. Infortunio meno grave, invece, quello di Perotti: l’esterno offensivo argentino non ha riportato lesioni e le sue condizioni verranno monitorare nei prossimi giorni. Il calciatore salterà sicuramente il match contro la Sampdoria, ma l’obiettivo dei giallorossi è quello di riaverlo nuovamente in gruppo prima del match tra Roma e Udinese in programma sabato 13 aprile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport