Inter-Atalanta, Spalletti: "Il ritorno di Icardi a San Siro? Tifosi aiutino la squadra"

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match contro l'Atalanta: "Loro non sono più una sopresa ma una realtà. Match importante per la Champions. Zapata out? A noi manca Lautaro". Poi sul ritorno di Icardi a San Siro: "Chi ha a cuore questi colori saprà come comportarsi"

INTER-ATALANTA: LE PROBABILI

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

IL CALENDARIO DELLA 31^ GIORNATA

GLI ARBITRI DELLA 31^

1 nuovo post
Gasperini proverà a rispondere con la carta Ilicic, autore di una doppietta e di un assist nel successo dell’Atalanta contro il Bologna.
- di ninocr
Mauro Icardi infatti ha  segnato sei reti nelle ultime quattro sfide  di  campionato  contro  l’Atalanta (sette  in  totale  contro  i nerazzurri  in Serie  A) e con  un  gol  può  superare  Christian  Vieri  (123  reti) e diventare l’ottavo miglior marcatore dell’Inter in tutte le competizioni.
- di ninocr
L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di campionato contro l’Atalanta con un punteggio complessivo di 12-1.
- di ninocr
L'Atalanta a San Siro contro l’Inter nella sua storia in Serie A ha collezionato solo 8 pareggi e 9 vittorie. Solo in quattro occasioni ha vinto sia la partita di andata che quella di ritorno nello stesso campionato. 
- di ninocr
Sono 115 i confronti in Serie A tra le due squadre: 62 le vittorie dell’Inter, 29 i pareggi e 24 le vittorie dell’Atalanta. 40 successi totali in 57 sfide casalinghe per la squadra di Spalletti.
 
- di ninocr
Dall'altra parte un'Atalanta reduce da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e un pareggio). Impressionante la prova di forza con il Bologna (4 gol nei primi 15'). Pesa, però, l'assenza dello squalificato Zapata.
- di ninocr
Dopo la larga vittoria di Marassi sul Genoa, l'Inter cercherà la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato. Contro l'Atalanta è un vero spareggio Champions. Cinque i punti di distanza fra le due squadre, separate in classifica dal Milan.
- di ninocr
Fra una ventina di minuti circa, verso le 14:45, Luciano Spalletti prenderà la parola alla vigilia del match contro l'Atalanta.
- di ninocr