Inter, nulla di grave per Borja Valero: escluse lesioni muscolari

Serie A

Buone notizie per il centrocampista, sostituito nel corso della gara contro il Frosinone a causa di un problema fisico. Gli esami ai quali è stato sottoposto hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno

FROSINONE-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

MAROTTA: "SPALLETTI RESTA. ICARDI? DIPENDE DA LUI"

VOLATA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Nella bella vittoria dell’ultimo turno di campionato contro il Frosinone che ha permesso all’Inter di mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici in zona Champions, l’unica nota stonata era stata l’infortunio di Borja Valero. Costretto a lasciare il campo nel corso della ripresa della gara dello 'Stirpe' a causa di un problema fisico, il centrocampista spagnolo è stato sottoposto ad esami strumentali utili a chiarire la reale entità dell’infortunio. Sospiro di sollievo in casa nerazzurra e nulla di grave per Borja Valero. Gli accertamenti, infatti, hanno evidenziato l’assenza di lesioni muscolari. Una buona notizia per Luciano Spalletti, che potrebbe presto avere nuovamente a disposizione l’ex Fiorentina. Le condizioni di Borja Valero, che nella giornata di martedì è rimasto a riposo, verranno valutate giorno per giorno.

Il report medico

A comunicare l’esito degli esami clinici ai quali è stato sottoposto Borja Valero è stata la stessa società nerazzurra attraverso questa nota ufficiale apparsa sul proprio profilo Twitter: "Esami clinici e strumentali per Borja Valero all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno dato esito negativo per lesioni muscolari. Oggi riposo per il centrocampista spagnolo che sarà valutato giorno per giorno".