Inter Roma: orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Spalletti e Ranieri contro il loro passato nel posticipo serale del sabato di Pasqua. Ecco come vedere in tv e in streming Inter-Roma, gara valida per la 33^ giornata di Serie A in programma a San Siro il 20 aprile alle 20:30

INTER-ROMA LIVE

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

Un vero e proprio scontro diretto in zona Champions per chiudere nel migliore dei modi un ricchissimo sabato di Pasqua all’insegna del calcio: Inter-Roma è un match che promette spettacolo. Posticipo serale di lusso a San Siro sabato 20 aprile nella 33^ giornata di Serie A. Da un lato i nerazzurri, che dopo la vittoria dell’ultimo turno sul campo del Frosinone puntano a mantenere il terzo posto in classifica e il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Dall’altro i giallorossi, reduci da un periodo positivo che ha fruttato sette punti nelle ultime tre uscite. Ad una sola lunghezza dal Milan quarto (e a -6 dall’Inter), Dzeko e compagni cercheranno uno scatto che possa permettere di continuare a inseguire l’obiettivo europeo. Incrocio interessante anche per i due allenatori: sia Luciano Spalletti che Claudio Ranieri, infatti, incontreranno le squadre che hanno guidato in passato. L’appuntamento è di quelli da non perdere, ecco tutte le indicazioni sull’orario della partita e su come seguirla in tv e in streaming.

Inter-Roma: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Inter e Roma, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A e in programma sabato 20 aprile alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e Sky Sport Uno (canale 372/282 sul digitale) su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà visibile anche in streaming su Skygo.