Juve, la nuova maglia 2020: le foto spoiler

Serie A

Il sito Footy Headlines conferma le anticipazioni di qualche settimana fa e pubblica quelle che dovrebbero essere le nuove divise dei campioni d'Italia: addio alle tradizionali strisce bianconere

INTER-JUVE LIVE

LE ALTRE MAGLIE CHE HANNO FATTO DISCUTERE

LE PIU' BIZZARRE DELLA STORIA

JUVE, LO SPECIALE SCUDETTO

L’obiettivo scudetto è stato centrato. La Juve può ora cominciare a progettare la prossima stagione, a partire dalle nuove maglie. Il sito specializzato Footy Headlines ha iniziato a far circolare in rete quella che dovrebbe essere la futura divisa dei ragazzi di Allegri ed è una conferma alle anticipazioni uscite qualche settimane fa. Si tratterebbe di una grande rivoluzione perché i campioni d’Italia abbandonerebbero le classiche strisce bianconere per dar spazio a una sottile striscia rosa (colore originario della Juve) che ‘divide’ la maglia in due parti: una bianca e una nera. Sul retro, invece, il nuovo design appare interrotto da un grosso quadrato centrale nero, con nome e numero di maglia scritti in bianco. Le classiche strisce bianconere Adidas presenti, infine, sulla parte laterale delle divise, all’altezza delle spalle.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport