Inter, Brozovic si allena col gruppo: recuperato per la gara con la Juve

Serie A

Il croato si è allenato in gruppo. Con lui anche Vecino, che alla ripresa degli allenamenti aveva svolto lavoro personalizzato. Potrebbero formare la coppia di centrocampo nella partitissima di sabato sera a San Siro

INTER-JUVE LIVE

VECINO: "TORNEREMO A LOTTARE PER LO SCUDETTO"

SERIE A, CALENDARIO E NUMERI DELLA 34^ GIORNATA

Marcelo Brozovic va di corsa verso la Juventus. Il centrocampista croato dell'Inter è tornato ad allenarsi questa mattina con il gruppo nerazzurro e sembra completamente recuperabile per l'appuntamento di sabato sera, quando i nerazzurri di Luciano Spalletti ospiteranno a San Siro Cristiano Ronaldo e soci per la 34^ giornata di Serie A. Fuori per una distrazione muscolare ai flessori della coscia destra (accusata nel corso di Inter-Atalanta del 7 aprile, ndr) nelle ultime due partite di campionato contro Frosinone e Roma, il 26enne di Zagabria potrà essere in regia nella sfida di San Siro. Quella che fino a qualche giorno fa era una speranza, è diventata una possibilità più che concreta. Le buone notizie per Luciano Spalletti non si fermano qui. Oltre a Brozovic, sin qui schierato 38 volte in stagione tra campionato e coppe, ha sostenuto l'intero allenamento con il gruppo anche Matias Vecino, che alla ripresa aveva svolto lavoro personalizzato a titolo precauzionale. Ci potrebbero essere loro due nella coppia di centrocampo dell'Inter che contro la Juventus si giocherà una fetta di terzo posto, oggi difeso con 5 punti di vantaggio su Milan e Atalanta, e la possibilità di avvicinare ulteriormente la qualificazione alla prossima Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport