Torino Milan, Bonucci con figlio e famiglia in tribuna

Serie A

Tre punti fondamentali per il Toro di Mazzarri, vittoria contro il Milan agganciato al 5° posto nella corsa alla prossima Champions. Festa per il pubblico granata alla quale hanno partecipato il difensore della Juve insieme alla famiglia e al piccolo Lorenzo: tifosissimo del Torino dove gioca nelle giovanili e ammiratore di Belotti che, al fischio finale, gli ha riservato un pensiero verso il derby del prossimo turno

FUTURO GATTUSO, NEWS LIVE

TORINO-MILAN 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

VOLATA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DELLE PARTITE

TORINO: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Non si ferma più il Torino di Mazzarri, 5° in classifica dopo il 2-0 rifilato al Milan. Granata che sognano l’Europa che conta dopo 6 gare utili di fila e soprattutto dopo lo scontro diretto vinto allo stadio Olimpico Grande Torino: le reti di Belotti su rigore e Berenguer, infatti, hanno blindato un successo che mantiene viva la candidatura del Toro alle prossime competizioni europee. Una serata di festa per il popolo del Toro alla quale ha partecipato uno spettatore d’eccezione: presente in tribuna c’era infatti Leonardo Bonucci, difensore della Juventus accompagnato dalla sua famiglia quasi al gran completo. Assente solo la piccola Matilda ma non il primogenito Lorenzo, 7 anni e un cuore granata: "colpa" del migliore amico che lo convinse a non scegliere i colori bianconeri di papà Leonardo, genitore modello nel non forzare la fede calcistica del figlio arrivando ad accompagnarlo al primo allenamento nelle giovanili del Toro dove Lorenzo gioca da quest’anno.

Belotti: "Il figlio di Bonucci mi ha portato fortuna"

Non è tutto: il primogenito dei Bonucci ha come idolo Andrea Belotti già incontrato grazie all’amicizia con il padre, mito assoluto che omaggia dall’esultanza imitata ad ogni gol segnato alla maglia custodita come un oggetto di culto. Non si trattava della prima volta della famiglia Bonucci al seguito del Torino per amore del figlio Lorenzo, uscita testimoniata da una story su Instagram con l’hashtag #familyfirst e dalla contemporanea presenza della moglie Martina insieme all’altro maschietto Matteo. Felice per la vittoria della squadra del cuore, Lorenzo ha ricevuto anche un pensiero da parte del "Gallo" al termine del match verso il derby del prossimo 3 maggio: "È una partita difficile e particolare per la gente di Torino, ma se giochiamo da Toro possiamo dare del filo da torcere. Sarà un bellissimo derby. E poi spero che il figlio di Bonucci sia contento, so che tifa Torino e mi segue: mi ha portato fortuna".