Daniele De Rossi, nasce puledro in onore del capitano Roma: è il nipote di Varenne. FOTO

Serie A
de_rossi_cavallo

È nato in una delle famiglie più importanti dell'ippica italiana, nella scuderia di Emiliano Stecca (molto tifoso della Roma) DDR: puledro baio con un nome in onore al capitano giallorosso

DE ROSSI LASCIA LA ROMA, LE NEWS LIVE

Ha il dna del nonno Varenne, il trottatore più veloce di tutti i tempi e il nome di… Daniele De Rossi. O meglio le iniziali, perché DDR, puledro baio nato sabato scorso a Pisa nell’allevamento di Emiliano Stecca (proprietario della scuderia e tifosissimo della Roma) è un omaggio proprio al capitano della Roma. Secondo quanto riporta "Il Tempo", DDR è figlio di uno degli eredi di Varenne (Napoleon Bar), stallone dodicenne con una carriera fatta di 78 corse e successi in tutta Italia e Ombretta Bar, nipote di Pine Cup e madre di Al Capone Stecca, candidato al Nastro Azzurro 2019. Oltre a essere fratellastro del vincitore del Derby 2018 Zlatan (il nome vi ricorda qualcuno?). Il piccolo DDR intanto muove i suoi passi nella scuderia di casa, in attesa di capire se sarà pronto per rispettare le legittime attese sul suo conto: è l’erede di una famiglia tra le più vincenti dell’ippica.

Il piccolo DDR sotto gli occhi di mamma Ombretta Bar

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport