Atalanta, che delirio a Zingonia! Tifosi in festa al ritorno della squadra. VIDEO

Serie A

Circa mille persone fuori dal centro sportivo nerazzurro hanno accolto la squadra dopo la vittoria all'Olimpico contro la Lazio. Entusiasmo da Champions League, l'Atalanta è quarta a +3 sulla Roma

LAZIO-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

GASPERINI: "IMPRESA STRAORDINARIA"

ILICIC MIGLIORE GIOCATORE IN SERIE A AD APRILE

L'Atalanta piazza il colpo Champions e i tifosi impazziscono: dopo la vittoria contro la Lazio per 3-1, circa un migliaio di sostenitori nerazzurri si sono radunati fuori dal centro sportivo di Zingonia per accogliere la squadra al ritorno da Roma. Tris ai biancocelesti, quarto posto consolidato, ora Gasperini è a +3 sui giallorossi, fermati dal Genoa sull'1-1. Tantissimi cori, mister Gasperini il più osannato. A Zingonia ci sono tutti: adulti, famiglie, l'istantanea di giornata è un bambino sulle spalle di suo padre, che applaude i suoi idoli. 

I nerazzurri sono a 7 punti dalla Champions League, è un traguardo storico per il club e per i suoi tifosi, che infatti hanno accolto la squadra come si deve. L'avevano già fatto dopo la vittoria al San Paolo contro il Napoli, ora ci credono davvero. Mancano soltanto 3 partite, l'Atalanta dovrà giocare contro Genoa, Juventus e Sassuolo. 7 punti per un sogno. 

Le reazioni dal pullman, Gollini sommerso dai tifosi! 

Lo sguardo dei tifosi l'abbiamo visto, per quello dei giocatori basta andare su Instagram. In particolare sul profilo di Pierluigi Gollini, decisivo contro la Lazio con un paio di parate. Il numero uno nerazzurro ha filmato tutto dall'interno del pullman... e non solo! Una volta sceso è stato sommerso dai tifosi, il tutto filmato con una storia Instagram: "Salta con la curva, Gollini salta con la curva!". Sorrisi e risate, formato Champions. Anche il giovane Roberto Piccoli, attaccante del 2001, ha pubblicato qualche storia. Tutti contenti, entusiasti dei propri tifosi, con il sogno Champions da trasformare in realtà.