Empoli-Fiorentina, anche Diego Simeone al Castellani: in campo il figlio Giovanni

Serie A

L'allenatore dell'Atletico Madrid presente al Castellani per assistere dal vivo al match tra Empoli e Fiorentina che ha tra i protagonisti anche il figlio Giovanni

SERIE A, LA DIRETTA GOL

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Una domenica di relax in tribuna, ma da spettatore decisamente interessato. All’indomani della sconfitta in Liga per 3-0 contro l’Espanyol, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone si è presentato a Empoli per assistere al match di Serie A tra la squadra guidata da Andreazzoli e la Fiorentina. Un derby toscano che avrà tra i protagonisti anche il figlio Giovanni, attaccante viola, schierato titolare da Montella nella sfida del Castellani. Non è la prima volta che il Cholo assiste dal vivo a una partita del figlio: in questa stagione, infatti, era in tribuna al Franchi in occasione dei successo della Fiorentina sul Chievo (6-1 che vide andare a segno anche il figlio). Simeone che nella passata stagione ha più volte fatto visita al centro sportivo viola. Adesso assisterà alla sfida tra Empoli e Fiorentina in un box al Castellani messo a disposizione proprio dalla Fiorentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport