Serie A, Juventus-Atalanta cambia orario: si giocherà domenica 19 maggio alle 20.30

Serie A

La Lega Serie A ha accettato la richiesta del club bianconero di posticipare la sfida della 37^ giornata di Serie A, che era inizialmente prevista alle ore 15.00. Possibile festa dopo la premiazione per l'ottavo scudetto consecutivo

ROMA-JUVE LIVE

Juventus-Atalanta, inizialmente in programma domenica 19 alle 15.00, è stata spostata alle 20.30, come reso noto dalla Lega Serie A. Sarà una giornata speciale anche per la squadra femminile della Juventus: le ragazze allenate da Rita Guarino saranno protagoniste allo stadio durante la partita con l’Atalanta, l’ultima dell’anno in casa, per festeggiare scudetto e Coppa Italia. Molto probabilmente la festa poi continuerà all'interno dello stadio dopo la premiazione per la conquista dell'ottavo scudetto consecutivo. Altamente improbabile l'ipotesi che venga organizzato il classico pullman scoperto, che negli scorsi anni ha sfilato per le vie del centro di Torino dopo i successi bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport