Milan-Frosinone, i rossoneri chiedono lo spostamento alle 20:30

Serie A

Dopo lo slittamento alle 20:30 di Juventus-Atalanta, anche il Milan ha chiesto alla Lega di posticipare il suo match della 37^ giornata, contro il Frosinone, momentaneamente fissato alle 18:00. I rossoneri si giocano il quarto posto proprio contro la squadra di Gasperini

SERIE A, LA DIRETTA GOL DELLA 36^ GIORNATA

GATTUSO: "SONO A MIO AGIO NEL CLIMA TESO"

Il Milan ha formalmente chiesto alla Lega il cambio d'orario della partita della 37^ giornata di Serie A contro il Frosinone, ad oggi programmata alle 18:00 di domenica 19 maggio. La richiesta del club rossonero è arrivata dopo la decisione di spostare il match Juventus-Atalanta, inizialmente previsto nello stesso giorno alle 15:00, e che invece si giocherà alle 20:30. Lo stesso orario che adesso il Milan chiede per la partita contro il Frosinone, per garantire la contemporaneità con l'Atalanta - avversario in chiave quarto posto. Questo sebbene originariamente gli orari delle due partite non prevedessero comunque la contemporaneità.

Ok del Frosinone

Il Frosinone - già retrocesso - ha fatto sapere di non aver alcun problema rispetto al cambiamento d'orario e ha dato il proprio assenso. Si attende dunque soltanto il responso ufficiale da parte della Lega di Serie A.