Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Il programma della domenica di Serie A: cinque partite che si giocheranno in quattro fasce orarie diverse. Apre l'anticipo dell’ora di pranzo tra Torino e Sassuolo, mentre a chiudere ci sarà il big match tra Roma e Juventus all’Olimpico

INTER-CHIEVO LIVE

BOLOGNA-PARMA LIVE

Una giornata di campionato, la 36^, che si sviluppa dal sabato al lunedì. Tre gli anticipi che si sono giocati sabato: alle 15 si è disputata Atalanta – Genoa, alle 18 il Cagliari ha ospitato la Lazio mentre la partita serale ha visto di fronte Fiorentina e Milan. Le partite che si giocheranno di domenica saranno cinque, distribuite in quattro fasce orarie diverse, mentre due posticipi si giocheranno lunedì: Bologna – Parma e Inter – Chievo.

Chi gioca nella domenica della 36^ giornata di Serie A?

Il programma della domenica si apre con il consueto anticipo dell’ora di pranzo, all’Olimpico Grande Torino, dove i granata riceveranno il Sassuolo. Due gare fissate alle ore 15: la Sampdoria ospiterà l’Empoli, mentre l’Udinese sarà di scena a Frosinone. Alle 18 occhi puntati sul Mazza, dove si sfideranno Spal e Napoli, mentre alle 20:30 c’è il big match di giornata tra la Roma e la Juventus già campione d’Italia.

Serie A, 36^ giornata: il programma delle gare di oggi

Torino – Sassuolo, domenica 12 maggio, ore 12:30;
Sampdoria – Empoli, domenica 12 maggio, ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251);
Frosinone – Udinese, domenica 12 maggio, ore 15:00;
Spal – Napoli, domenica 12 maggio, ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251);
Roma – Juventus, domenica 12 maggio, ore 20:30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport