Roma-Juve, dove vedere la partita in tv e streaming

Serie A

Tutte le indicazioni su come seguire il big match dell’Olimpico. I giallorossi si giocano le ultime speranze di rientrare tra le prime quattro, i bianconeri invece sono già certi dello scudetto

ROMA-JUVE LIVE

Trenta punti di differenza separano la Juventus già campione d’Italia a quota 89 e la Roma con 59, che è sesta in classifica. I bianconeri non hanno più nulla da chiedere alla stagione che li ha visti nuovamente trionfare in Serie A per l’ottava volta consecutiva e con diverse settimane d’anticipo. Discorso totalmente diverso per la squadra di Claudio Ranieri, che insegue un quarto posto che – in attesa che l’Inter scenda in campo lunedì contro il Chievo – al momento dista quattro punti. Le strategie future del club giallorosso dipendono molto da questo finale di stagione: se venisse centrato l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, ciò porterebbe nelle casse della società entrate importanti. Una sfida che dunque promette grandi emozioni: ecco le indicazioni su come seguirla in tv e in streaming.

Roma-Juve: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

La gara tra Roma e Juventus, valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 12 maggio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport