Juve, reazioni dopo ko Roma. Cristiano Ronaldo: "Ora festeggiamo lo scudetto con i tifosi"

Serie A

I calciatori bianconeri, già certi dello scudetto, hanno commentato sui social la sconfitta dell’Olimpico. Il pensiero è unanime: pensare ai festeggiamenti della prossima settimana all’Allianz Stadium per l’ultima gara interna della stagione

JUVE-ATALANTA LIVE

FLORENZI: "CR7 PENSA DI AVER DIRITTO DI FAR TUTTO"

ALLEGRI: "FUTURO JUVE? SERVE QUALCOSA DI NUOVO"

Motivazioni meno forti, nella Juventus che domenica sera ha perso contro i giallorossi all’Olimpico. I bianconeri sono già aritmeticamente certi dello scudetto da tre settimane, uno status che ha inevitabilmente influito sul rendimento nel prosieguo del campionato. L’unica cosa che resta in questa stagione per la Juve è festeggiare il primato in Serie A davanti ai propri tifosi nella prossima sfida con l’Atalanta. È questo il sentimento comune, espresso attraverso i social network dai calciatori più rappresentativi. "Non era il risultato che volevamo. Guardiamo avanti e pensiamo a festeggiare lo scudetto la prossima settimana insieme ai nostri tifosi" ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram. Sulla stessa piattaforma ha parlato anche Paulo Dybala: “Dispiaciuto per la sconfitta che non meritavamo, ma felice di essere tornato in campo con questa maglia. Adesso prepariamo la festa con i tifosi a casa nostra". Quindi, lo stesso ha fatto anche Wojciech Szczesny: “Non il risultato che volevamo ieri sera ma siamo pronti a festeggiare con le nuove divise in casa nostra il prossimo weekend”.

Le ultime due giornate

La Juventus affronterà domenica 19 alle ore 20:30 l’Atalanta all’Allianz Stadium. Il campionato dei bianconeri invece si chiuderà la settimana successiva in casa della Sampdoria.