Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Il programma della domenica di Serie A: sei partite che si giocheranno in quattro fasce orarie diverse. Apre il lunch match tra Chievo e Sampdoria , chiudono i big match Juventus-Atalanta e Napoli-Inter alle 20:30

LAZIO-BOLOGNA LIVE

SERIE A: CALENDARIO RISULTATI CLASSIFICA

Penultima giornata di Serie A, la 37^, con sei delle dieci partite in programma che si giocheranno in questa domenica. Nella giornata di ieri tre anticipi che hanno già espresso un paio di verdetti: salvezza per Udinese e Cagliari, grazie rispettivamente alla vittoria sulla Spal e al pareggio contro il Genoa. Pareggio amaro per la Roma contro il Sassuolo: la Champions per i giallorossi si allontana. Lunedì chiuderà la giornata il posticipo Lazio-Bologna.

Chi gioca nella domenica della 37^ giornata di Serie A?

Il programma della domenica si apre con il lunch match delle 12:30 tra Chievo e Sampdoria: con i veronesi già retrocessi e i blucerchiati fuori dall'Europa, un motivo d'interesse sarà Fabio Quagliarella che proverà a migliorare ulteriormente il suo già strepitoso bottino di reti. Alle 15:00 due partite molto importanti in ottica salvezza: Parma-Fiorentina e Empoli-Torino; in quest'ultima, anche i granata si giocano molto per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Europa League. Alle 18:00 a San Siro tocca al Milan ospitare il già retrocesso Frosinone: i rossoneri devono vincere e sperare in un passo falso dell'Atalanta a Torino per continuare a credere alla Champions. Chiudono la giornata, alle 20:30, proprio Juventus-Atalanta e Napoli-Inter, i due big match della domenica.

Serie A, 37^ giornata: il programma delle gare di oggi

Chievo-Sampdoria, domenica 19 maggio, ore 12:30
Empoli-Torino, domenica 19 maggio ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)
Parma-Fiorentina, domenica 19 maggio ore 15:00
Milan-Frosinone, domenica 19 maggio ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)
Napoli-Inter, domenica 19 maggio ore 20:30 (Sky Sport Uno e Sky Sport 252)
Juventus-Atalanta, domenica 19 maggio ore 20:30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 253)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport