Juventus, Mandzukic operato al naso. Rischia di saltare la Sampdoria

Serie A

Intervento di settoplastica per l'attaccante bianconero, operato in Croazia: a rischio la sua presenza nell'ultima gara di questo campionato contro la Sampdoria

GUARDIOLA-JUVE, IL CITY CHIARISCE TUTTO

E’ tornato al gol nel match contro l’Atalanta, ultima gara di questo campionato all’Allianz Stadium. Una rete che ha permesso alla Juventus di pareggiare contro la squadra di Gasperini prima di dare il via alle celebrazioni per la conquista dello scudetto. Mario Manduzkic, però, potrebbe aver finito la stagione con una giornata d’anticipo: l’attaccante croato, infatti, si è sottoposto quest’oggi in Croazia a un intervento di settoplastica. A renderlo noto è una comunicazione ufficiale diramata dalla Juventus su Twitter. 33 presenze tra campionato e Champions League arricchite da 10 gol e 7 assist in questa stagione, Mandzukic è rientrato contro l’Atalanta dopo aver saltato le 5 partite precedenti di Serie A per un problema al tendine rotuleo: il croato adesso è a rischio per la sfida contro la Sampdoria, ultima gara di questo campionato in programma domenica 26 maggio alle ore 18 al Ferraris.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport