Lazio, festa per la Coppa Italia: amichevole a porte aperte, in 5000 a Formello

Serie A

Amichevole a porte aperte contro il Città di Rocca di Papa: circa 5000 tifosi a Formello per festeggiare con la squadra il successo in Coppa Italia. Simone Inzaghi tra i più acclamati

LAZIO, NODO INZAGHI: GLI SCENARI PER LA PANCHINA

JUVE, CONTATTI PER MILINKOVIC-SAVIC

Un pomeriggio di festa in casa biancoceleste. La Lazio, infatti, ha aperto i cancelli di Formello in occasione dell’amichevole contro il Città di Rocca di Papa (squadra che milita in Prima categoria, 10-0 il finale), l’occasione per festeggiare insieme ai tifosi la Coppa Italia vinta contro l’Atalanta e per salutare i sostenitori in vista dell’ultima gara di campionato contro il Torino, in programma domenica alle ore 15, che chiuderà la stagione biancoceleste. Tanti i tifosi della Lazio presenti sulle tribune di Formello per assistere al match, circa 5000: cori e applausi per tutti, dai giocatori fino all’allenatore. Proprio Simone Inzaghi – così come Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista in orbita Juventus – è stato tra i più acclamati: nelle prossime settimana, infatti, si capirà quale sarà il suo futuro, se ancora alla Lazio o magari in un’altra panchina di Serie A. Per ora, un pomeriggio di festa: con la Coppa Italia come trofeo da celebrare al meglio da squadra e popolo biancoceleste. Lazio che intanto ha ufficializzato la prima amichevole della prossima stagione: i biancocelesti sfideranno, il prossimo 2 agosto, gli inglesi del Bournemouth al Vitality Stadium.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.