[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

Sampdoria-Juve, per Allegri nuovo look e formazione: "Ci vediamo altrove"

L'allenatore bianconero si presenta in conferenza con un nuovo look e svela la formazione che scenderà in campo contro la Samp: "Ronaldo non ci sarà, Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e subirà un intervento in artroscopia. Ora brindiamo tutti insieme e poi ci vedremo altrove"

SAMP-JUVE LIVE

SERIE A: CLASSIFICA - CALENDARIO

1 nuovo post
Allegri che si è presentato in conferenza con un nuovo look
- di ninocr

"Vi ringrazio tutti. Adesso andiamo a fare un brindisi di fine stagione", ha concluso Allegri.

- di ninocr
Come sta Spinazzola?
“Spinazzola ha un problema al flessore, se recupera non giocherà Pereira. Vogliamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un bellissimo campionato e va dato atto a Giampaolo. Poi andremo a mare, metterò la crema protettiva”
- di ninocr
Cristiano Ronaldo non ci sarà?
“No, non ci sarà. Deve riposare per la Nazionale ed è giusto che giochino gli altri. Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, Cancelo e Mandzukic hanno avuto operazioni al naso e non ci saranno. Alex Sandro e Douglas Costa non recuperano. Pjanic c'è. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno perché domani è l'ultima partita. Se non gioca la partita del cuore, domani non ci sarà".
- di ninocr
Chi gioca domani?
"Domani giocano Pinsoglio in porta, poi Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e nelle prossime settimane dovrà subire un intervento in artroscopia".
- di ninocr
“Sono qua per salutarvi e dirvi la formazione di domani", esordisce Max Allegri davanti ai giornalisti presenti in sala stampa. “A fine conferenza ci salutiamo di là, facciamo un brindisi di fine stagione e poi con qualcuno ci vediamo domani alla partita, altrimenti ci vediamo prossimamente su altri schermi".
- di ninocr

Max Allegri è arrivato in sala stampa, a breve l'inizio della conferenza di vigilia di Samp-Juve

- di ninocr

Mancano pochissimi minuti all'inizio della conferenza stampa di Max Allegri, l'ultima da allenatore della Juventus.

- di ninocr
La Juventus ha concluso intorno alle 12.45 l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. Domani Massimiliano Allegri non avrà a disposizione, tra gli altri, gli squalificati Bernardeschi e Matuidi.
- di ninocr
Allegri è al terzo posto di sempre per presenze e vittorie da allenatore della Juventus. Nella speciale classifica lo precedono solo Marcello Lippi (227 in 405 presenze) e Giovanni Trapattoni (319 in 596 presenze).
- di ninocr

Quella di Genova per Massimiliano Allegri sarà la panchina numero 271 con la Juventus. Nelle 270 partite alla guida dei bianconeri, ha vinto 191 partite, con 43 pareggi e 36 sconfitte,

- di ninocr

Per l'allenatore bianconero si tratterà dell'ultima conferenza prepartita con la Juventus. A fine stagione la sua strada e quella del club si divideranno, come comunicato sabato scorso nella conferenza congiunta con il presidente Andrea Agnelli.

- di ninocr

Alle 14 Massimiliano Allegri presenterà in conferenza stampa Sampdoria-Juventus, ultima partita di campionato per i bianconeri che hanno vinto il loro ottavo scudetto consecutivo.

- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport