Torino Lazio, Immobile: "Non mi immagino la squadra senza di lui"

Serie A

Al termine della gara col Torino, si è presentato Immobile in conferenza stampa: “Sono molto legato al mister, si è creato un ambiente familiare ed è anche per merito suo. Credo di aver fatto una buona annata, mi dispiace per i fischi ricevuti”

LE FOTO PIU' BELLE DELL'ADDIO DI MORETTI

L'ULTIMA DI DE ROSSI, ROMA-PARMA LIVE

LA DIRETTA GOL LIVE

La conferenza stampa di fine gara non l’ha tenuta, Simone Inzaghi. La Lazio continua a tenere al sicuro il proprio allenatore dalle domande sul suo futuro, così si è presentato a rispondere alle domande dei giornalisti presenti Ciro Immobile: “La partita non è andata come pensavamo ma è stata divertente, dopo la Coppa Italia abbiamo un po’ mollato. Peccato perché quando potevamo pareggiarla, abbiamo subito la terza rete”. Per l’attaccante, conclusa la stagione in biancoceleste, è tempo di attesa di una chiamata dalla Nazionale. “Credo di aver fatto una buona annata, ho segnato 15 gol in campionato e non sono pochi. Con Mancini ho un ottimo rapporto e ho voglia di riscatto, perché ho dato meno di quello che mi aspettavo di dare. Io insieme a Belotti? Lo spero, Andrea è un amico e condividiamo la stanza”. Inevitabile una domanda su Simone Inzaghi: “Non me l’immagino una Lazio senza di lui, non riesco a vederla. Sono molto legato al mister, abbiamo creato una famiglia dove tutti si sono sentiti subito a proprio agio e il merito è anche suo e del suo staff”.

Obiettivo 100 gol in Serie A

Se avesse segnato un altro gol, Immobile avrebbe toccato quota 100 in Serie A. “È brutto chiudere così, ma sarà un obiettivo per il prossimo anno. Dispiace per i fischi ricevuti, perché questo traguardo l’ho costruito partendo da qui. Sarebbe stato bello riuscirci” ha proseguito l’attaccante. Dunque, nel complesso, il bilancio può dirsi decisamente positivo: “Do un voto alto alla Lazio, abbiamo vinto una coppa ed è stato emozionante. Non abbiamo centrato la Champions, che era l’obiettivo principale, ma vincere un trofeo è comunque importante”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport