Commisso porta la Fiorentina a New York: picnic viola a Mediacom

Serie A

Il presidente della Fiorentina, che in passato aveva già annunciato l’accordo con Montella direttamente da Times Square, ha portato nuovamente i colori viola a New York organizzando uno speciale picnic presso la sede della sua azienda, Mediacom

COMMISSO: "CHIESA RESTA ALLA FIORENTINA AL 99%"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Continua a crescere il feeling e a rinforzarsi sempre più il legame tra Rocco Commisso e la Fiorentina. Dopo essere stato a lungo a Firenze, dove è stato accolto calorosamente in più occasioni dalla tifoseria, il nuovo presidente del club viola è tornato negli Stati Uniti e ancora una volta ha portato in alto i colori della sua società. Dopo che già in passato aveva annunciato l’avvenuto accordo per il prosieguo del rapporto con l’allenatore Vincenzo Montella direttamente dal cuore di Times Square, Commisso ha nuovamente colorato di viola New York. Il numero uno della società ha infatti organizzato uno speciale picnic in onore della Fiorentina e ha scelto una location particolare, la sede di Mediacom, l’azienda fornitrice di TV via cavo negli USA di cui è proprietario. In questo modo, tra bandiere viola, maglie della Fiorentina e dipendenti entusiasti, è stato celebrato il ritorno di Commisso negli Stati Uniti, paese che ospiterà la Fiorentina nel mese di luglio: la squadra di Montella sarà infatti impegnata in tournée e scenderà in campo in tre occasioni della International Champions Cup. Sugli spalti non mancherà il tifo: merito anche di Commisso. Di seguito le immagini della giornata pubblicate sul sito ufficiale del club viola.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport