Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo, ci saranno le prime quattro partite, poi tre sfide tra Inghilterra, Germania e Spagna: tutto sul programma della Lazio
La vittoria della Coppa Italia ha consentito alla Lazio di qualificarsi direttamente alla fase a gironi dell'Europa League. I biancocelesti, dopo la conferma di Simone Inzaghi, stanno lavorando al mercato. La stagione inizierà ufficialmente l'8 luglio, data in cui sono previste le visite mediche. Dopo il raduno a Formello, la squadra partirà poi per Auronzo di Cadore. Qui si svolgerà il ritiro, che durerà per due settimane. I biancocelsti saranno poi impegnati in giro per l'Europa, tra Inghilterra, Germania e Spagna.
Il calendario delle amichevoli
Ad Auronzo di Cadore, nella sede del ritiro estivo, la Lazio disputerà le prime quattro amichevoli. Si inizia con l'Auronzo il 14 luglio, si prosegue con il Cadore il 17 e con la Triestina il 21. Il ritiro si chiuderà con l'amichevole del 24 luglio contro la Virtus Entella. Poi la Lazio partirà per l'Inghilterra, dove affronterà il Bournemouth il 2 agosto. Solo un giorno dopo ci sarà invece la partita contro il Paderborn, in Germania. Il tour europeo si chiuderà il 10 agosto, con la gara contro il Celta Vigo in Spagna.
Lazio-Auronzo: domenica 14 luglio ad Auronzo di Cadore (orario da definire)
Lazio-Cadore: mercoledì 17 luglio ad Auronzo di Cadore (orario da definire)
Lazio-Triestina: domenica 21 luglio ad Auronzo di Cadore (orario da definire)
Lazio-Virtus Entella: mercoledì 24 luglio ad Auronzo di Cadore (orario da definire)
Bournemouth-Lazio: venerdì 2 agosto ore 20.45 a Bournemouth
Paderborn-Lazio: sabato 3 agosto ore 16.00 a Bournemouth
Celta Vigo-Lazio: sabato 10 agosto a Vigo (orario da definire)