Milan, Plizzari diventa come Aldo, Giovanni e Giacomo: gol virale in spiaggia. VIDEO

Serie A

Ricordate il celebre gol in tuffo di testa in "Tre uomini e una gamba"? Marcatore d'eccezione fu Aldo che, in compagnia di Giovanni e Giacomo, andò a segno in spiaggia pur perdendo 10-3 contro gli avversari del Marocco. Sulle note di "Che coss'è l'amor" ci ha riprovato il portiere del Milan a Formentera: il video mostrato su Instagram è davvero sorprendente

MILAN, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

"Meraviglioso, bello, bello… Ma intanto come abbiamo fatto a perdere 10-3?". Chi parla è uno sconsolato Aldo al termine dell’epica sfida in spiaggia contro il Marocco, sconfitta 10-3 nonostante le prodezze dei compagni e la parate di Marina Massironi. Ricorderete le avventure di Aldo, Giovanni e Giacomo in "Tre uomini e una gamba", fortunatissimo film del 1997 diretto dal trio comico insieme a Massimo Venier. Fu il loro esordio cinematografico e, tra le tante scene memorabili, c’era proprio la partita di calcio in spiaggia contro gli avversari marocchini per riappropriarsi della discutibile gamba in legno realizzata dal noto scultore Garpez. Sforzo vano nel film ma rievocato a distanza di 22 anni da Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 del Milan e della Nazionale U-20 reduce dalla semifinale nel Mondiale di categoria. In compagnia degli amici a Formentera, infatti, Plizzari si è divertito a replicare la scena senza trascurare alcun dettaglio: dal brano "Che coss’è l’amor" di Vinicio Capossela al gol in tuffo di testa emergendo dalla sabbia, tutto perfetto per la gioia dei seguaci su Instagram. Il video è infatti divenuto virale rievocando le gesta di Aldo, Giovanni e Giacomo: riuscite a trovare delle differenze?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche