Torino, calendario, date e luoghi delle amichevoli estive 2019

Serie A

La squadra granata si radunerà il prossimo 4 luglio, mentre lunedì 8 luglio inizierà il ritiro a Bormio che durerà fino al 18. Prima amichevole stagionale contro la Bormiese

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A

Una nuova stagione da preparare al meglio, il Torino di Walter Mazzarri ha già stabilito le date di inizio della prossima stagione, quella che vedrà i granata impegnati anche nei preliminari di Europa League. E, proprio in vista degli spareggi per accedere alla fase a gironi della competizione europea, il club granata ha organizzato la propria estate. Il Torino si radunerà giovedì 4 luglio per incominciare ufficialmente la stagione agonistica 2019-2020: appuntamento con i tifosi alle 16.45 al Filadelfia per una prima sgambata e un saluto tra staff tecnico, giocatori e sostenitori granata. Torino che poi proseguirà poi la preparazione estiva nel ritiro di Bormio, ormai sede abituale della preparazione precampionato, dall’8 al 18 luglio 2019. Mercoledì 17 luglio, invece, alle ore 21  ci sarà la presentazione della squadra ai tifosi nella centralissima Piazza Cavour.

Il calendario delle amichevoli

In attesa di conoscere l'avversario (si saprà solo il 18 luglio se saranno gli ungheresi del Debrecen o gli albanesi del Kukësi) del secondo turno preliminare di Europa League, che si giocherà il 25 luglio e il 1° agosto. Il Torino ha già stabilito tre amichevoli estive, questo il programma:

  • Giovedì 11 luglio alle ore 17 amichevole Torino FC-Bormiese;
  • Domenica 14 luglio alle ore 17 amichevole Torino FC-Merano;
  • Giovedì 18 luglio alle ore 16.30 amichevole Torino FC-Pro Patria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche