Hellas Verona, il calendario delle amichevoli estive 2019

Serie A

Agli ordini del nuovo allenatore Ivan Juric, l'Hellas Verona si prepara ad affrontare la stagione del ritorno in Serie A dopo la promozione ottenuta ai playoff di B. La squadra inizierà il ritiro il 10 luglio, 4 agosto amichevole contro la Spal

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo la promozione in Serie A ottenuta al termine di una lunga stagione che si è conclusa con l'ultimo atto dei playoff, l'Hellas Verona inizierà presto a lavorare in vista della nuova avventura nella massima serie. Agli ordini del nuovo allenatore Ivan Juric, i gialloblù inizieranno la prima fase di ritiro il 10 luglio a Primiero San Martino di Castrozza, dove resteranno fino al 21; poi dal 23 al 30 saranno di scena a Feldkirchen, in Austria.

Il programma delle amichevoli

Contestualmente, comincia a prendere forma il programma delle amichevoli estive che l'Hellas Verona disputerà; durante la prima fase di ritiro, tre incontri: il primo domenica 14 luglio contro l'US Primiero, poi altri due contro avversari da definire.

  • Hellas Verona-US Primiero (domenica 14 luglio)
  • mercoledì 17 luglio: avversario da definire
  • sabato 20 luglio: avversario da definire
Durante il ritiro in Austria, l'Hellas Verona disputerà altri due test match: come si apprende dal sito ufficiale gialloblù, i dettagli di queste due partite saranno svelati successivamente. Nella giornata di oggi è stata invece ufficializzata un'amichevole contro una squadra di Serie A, la Spal. Si giocherà domenica 4 agosto alle 20:30 allo Stadio Mazza di Ferrara.