Hellas Verona, il calendario delle amichevoli estive 2019

Serie A

Agli ordini del nuovo allenatore Ivan Juric, l'Hellas Verona si prepara ad affrontare la stagione del ritorno in Serie A dopo la promozione ottenuta ai playoff di B. La squadra inizierà il ritiro il 10 luglio, 4 agosto amichevole contro la Spal

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo la promozione in Serie A ottenuta al termine di una lunga stagione che si è conclusa con l'ultimo atto dei playoff, l'Hellas Verona inizierà presto a lavorare in vista della nuova avventura nella massima serie. Agli ordini del nuovo allenatore Ivan Juric, i gialloblù inizieranno la prima fase di ritiro il 10 luglio a Primiero San Martino di Castrozza, dove resteranno fino al 21; poi dal 23 al 30 saranno di scena a Feldkirchen, in Austria.

Il programma delle amichevoli

Contestualmente, comincia a prendere forma il programma delle amichevoli estive che l'Hellas Verona disputerà; durante la prima fase di ritiro, tre incontri: il primo domenica 14 luglio contro l'US Primiero, poi altri due contro avversari da definire.

  • Hellas Verona-US Primiero (domenica 14 luglio)
  • mercoledì 17 luglio: avversario da definire
  • sabato 20 luglio: avversario da definire
Durante il ritiro in Austria, l'Hellas Verona disputerà altri due test match: come si apprende dal sito ufficiale gialloblù, i dettagli di queste due partite saranno svelati successivamente. Nella giornata di oggi è stata invece ufficializzata un'amichevole contro una squadra di Serie A, la Spal. Si giocherà domenica 4 agosto alle 20:30 allo Stadio Mazza di Ferrara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche