Antonio Conte, la conferenza di presentazione all'Inter alle 15.30: dove vederla su Sky

Serie A

Antonio Conte è già nel nuovo quartier generale dell'Inter "The Corner" in Porta Nuova a Milano. La sua presentazione è prevista alle 15.30 e sarà trasmessa integralmente in diretta da Sky Sport 24. Live Streaming anche su skysport.it. Accanto al nuovo allenatore sarà presente l'amministratore delegato dell'aerea sportiva Beppe Marotta

CONTE, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

ESCLUSIVA MAROTTA: ICARDI E NAINGGOLAN FUORI DAL PROGETTO

La prossima sarà la stagione del ritorno in Italia di Antonio Conte, trasferitosi all'Inter dopo le due stagioni al Chelsea e l'ultimo anno sabbatico. L'allenatore ha già iniziato a operare, collaborando con la società nella costruzione della squadra. Ma da lunedì 8 luglio la sua avventura nerazzurra inizierà ufficialmente con il ritiro di Lugano. Il giorno prima, però, Antonio Conte verrà presentato nella conferenza che anticiperà la preparazione dell'Inter. L'allenatore interverrà in conferenza stampa oggi alle ore 15.30 nel nuovo Inter HQ a Milano insieme al direttore generale Giuseppe Marotta: diretta su Sky Sport 24 e in streaming sul nostro sito skysport.it

Come seguire in diretta la conferenza di Conte

Vacanze ormai terminate, Antonio Conte è pronto a immergersi totalmente nella nuova realtà nerazzurra. Oggi l’ex Ct della Nazionale azzurra si presenterà ai tifosi dell’Inter in conferenza stampa, alle 15.30 nel nuovo Inter HQ a Milano e che sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 e in streaming sul nostro sito skysport.it. Al fianco di Antonio Conte ci sarà il direttore generale dell’Inter Giuseppe Marotta, uno dei grandi artefici della trattativa che ha portato Conte sulla panchina dell’Inter.

Conte torna dal Salento con Ryanair: foto

Con l'inizio della stagione, per Antonio Conte sono finite le vacanze. Tra un vertice di mercato e l'altro a Milano, l'allenatore ha trascorso qualche giorno nella sua Puglia. Venerdì il ritorno per cominciare la parte operativa della sua avventura nerazzurra. E Antonio Conte ha posato con l'equipaggio dell'aereo Ryanair che lo ha portato da Brindisi a Bergamo, mettendo così fine alle sue vacanze in vista della partenza della stagione sportiva.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche