Juve news: test fisici, visite e primo allenamento di Maurizio Sarri alla Continassa. FOTO
La stagione 2019/2020 della Juventus è ufficialmente iniziata. In mattinata i bianconeri sono arrivati al JMedical per i test fisici. Tanti i tifosi presenti, che hanno acclamato in modo particolare Higuain e Mandzukic. Nel pomeriggio il primo allenamento condotto da Maurizio Sarri: oltre alla fase dedicata alla ripresa atletica, la squadra ha subito lavorato molto con il pallone. La giornata si è conclusa con una partitella a campo ridotto
La stagione 2019/2020 della Juventus è ufficialmente iniziata. In mattinata i bianconeri sono arrivati al JMedical per i test fisici. Tanti i tifosi presenti, che hanno acclamato in modo particolare Higuain e Mandzukic. Nel pomeriggio il primo allenamento condotto da Maurizio Sarri: oltre alla fase dedicata alla ripresa atletica, la squadra ha subito lavorato molto con il pallone. La giornata si è conclusa con una partitella a campo ridotto (fonte immagine: juventus.com)
La giornata della Juventus è iniziata con i test fisici al JMedical: i primi a presentarsi sono stati Buffon, Bonucci, Rabiot, Emre Can, Rugani e Bernardeschi. A seguire tutti gli altri, esclusi i reduci dagli impegni con le Nazionali (fonte immagine: juventus.com)
Tanti sorrisi, volti distesi e clima sereno all'arrivo al JMedical. Ecco la coppia di portieri che, insieme a Buffon, difenderà i pali bianconeri. Pinsoglio scherza con Szczesny, che sembra imitare la "epic Brozo", espressione resa celebre dall'interista Brozovic (fonte immagine: juventus.com)
Tanti i tifosi presenti, pronti a strappare un autografo ai propri campioni (fonte immagine: juventus.com)
Pjanic saluta i tifosi bianconeri prima di sottoporsi ai test fisici (fonte immagine: juventus.com)
Emre Can si concede a un piccolo fan per un selfie (fonte immagine: juventus.com)
Adrien Rabiot è uno dei nuovi volti della Juventus: ha firmato un contratto di 4 anni a 7 milioni di euro a stagione (fonte immagine: juventus.com)
Il profilo di Federico Bernardeschi, con una speciale capigliatura dorata (fonte immagine: juventus.com)
Sami Khedira durante i test fisici al JMedical (fonte immagine: juventus.com)
Dopo essere state "pedine di scambio" sul mercato, Bonucci e Higuain si sono ritrovati alla Juventus. L'argentino è stato tra i giocatori più acclamati dai tifosi bianconeri (fonte immagine: juventus.com)
Anche Mandzukic, proprio come Higuain, ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei tifosi della Juventus (fonte immagine: juventus.com)
Douglas Costa si allena alla ciclette: il brasiliano si è presentato alla Continassa con una settimana di anticipo per recuperare dopo l'infortunio alla coscia (fonte immagine: juventus.com)
Joao Cancelo lavora in palestra (fonte immagine: juventus.com)
Dopo i test fisici, i giocatori della Juventus hanno iniziato il loro primo allenamento ufficiale alla Continassa per la stagione 2019/2020 (fonte immagine: juventus.com)
È il primo allenamento condotto alla Juventus da Maurizio Sarri (fonte immagine: juventus.com)
La fase iniziale dell'allenamento è stata dedicata alla ripresa atletica (fonte immagine: juventus.com)
Oltre all'allenamento atletico, Sarri ha fatto lavorare subito i suoi calciatori con il pallone (fonte immagine: juventus.com)
Tra i pali della Juventus si rivede Gigi Buffon, che in questa stagione indosserà il numero 77 (fonte immagine: juventus.com)
Sarri discute con Pjanic: gli equilibri della nuova Juventus nasceranno anche da queste conversazioni (fonte immagine: juventus.com)
Nel dettaglio, la Juventus ha iniziato l'allenamento con una corsa leggera e un riscaldamento con il pallone. Dopo una fase di stretching e di esercizi dedicati ai passaggi, la squadra si è concentrata sulle ripetute (fonte immagine: juventus.com)
Il primo allenamento di Sarri si è concluso con una partitella a campo ridotto. Hanno svolto lavoro differenziato Douglas Costa, Khedira, Perin, Pjaca, Ramsey e Szczesny. La Juventus tornerà ad allenarsi domani: in programma doppia seduta, al mattino e al pomeriggio alla Continassa (fonte immagine: juventus.com)
Juve, tutti i nomi dello staff di Sarri