Alexi Lalas torna a Padova: show e musica allo stadio Appiani

Serie A

L’ex difensore dei biancoscudati è tornato in città, in un ritrovo allo stadio Appiani. Dopo i tanti ricordi di quel Padova in Serie A, ha preso la chitarra e ha cominciato a cantare. Lalas ha giocato con i veneti dal 1994 al 1996 prima di fare ritorno negli Stati Uniti

DI LORENZO: "NAPOLI, QUANTI CAMPIONI"

JUVE, 27.700 ABBONATI: PIU' BIGLIETTI PER PARTITE

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Tutti in cerchio, e lui con la chitarra in mano a cantare. Quella che potrebbe sembrare una classica scena da falò estivo in realtà si è verificata allo stadio Silvio Appiani, impianto sportivo che ha ospitato le partite del Padova fino al 1994. A dare spettacolo è Alexi Lalas, calciatore statunitense dei biancoscudati in Serie A tra il 1994 e il 1996, ricordato per il suo look unico: barba e capelli lunghi rossi. Un personaggio particolare, che aveva conquistato tutti per quel suo fare un po’ hippie nel vivere la vita e il calcio. Adesso ha 48 anni e non ha più acconciature particolari, eppure qualcosa di quella spensieratezza è rimasto. Lalas peraltro ha cominciato una vera e propria carriera da musicista già quando era calciatore e questa passione lo accompagna tuttora. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche