Inter, Mauro Icardi si rilassa a Ibiza con Wanda e figli. FOTO

Serie A

Nel giorno del primo ko dell’Inter (senza punte) contro il Manchester United, Icardi posta alcune foto su Instagram della sua mini-vacanza a Ibiza con la famiglia. Una giornata alternativa tra piscina, paella e relax con Wanda e i figli

CONTE: "NO A PERISIC ESTERNO"

INTER, PRIMO KO STAGIONALE CON LO UNITED

VIDEO. IL SALUTO TRA CONTE E LUKAKU

CONTE CHIACCHIERA CON POGBA: "È UN SEGRETO"

Mauro Icardi e l’Inter. Due vite sempre più contrastanti. Mentre il club nerazzurro è in Asia a preparare la nuova stagione, l’attaccante argentino si rilassa a Ibiza con Wanda e famiglia. La squadra di Conte ha perso in amichevole contro il Manchester United all’esordio nella ICC 2019. Poche ore dopo l’ex capitano ha postato su Instagram alcune foto della sua vacanza nelle Baleari, mentre la moglie, Wanda Nara, ha aggiunto altri dettagli social con la foto di un grosso piatto di paella. Una situazione grottesca se si pensa allo sfogo di Conte sul mercato ("siamo indietro, è difficile senza attaccanti") e alla pacca sulle spalle dell’ex allenatore del Chelsea a Romelu Lukaku (obiettivo numero uno per rimpiazzare Maurito) a margine del test con i Red Devils.

L’Inter il suo centravanti ce l’avrebbe in rosa, peraltro con un curriculum da 124 gol con la maglia nerazzurra. Ma l’attaccante di Rosario è stato dichiarato fuori dai piani tecnici e oggi si ritrova a 11 mila chilometri di distanza, a giocare con i figli, a mangiare paella e a prendere il sole in piscina. Dall’altra parte del mondo i suoi compagni soffrono contro lo United e perdono la prima partita dell’anno schierando in attacco il redivivo Samuele Longo e il classe 2002 Sebastiano Esposito. L’Inter, complice i problemi fisici di Matteo Politano e l’arrivo posticipato (causa Copa America) di Lautaro Martinez, ha iniziato la stagione con un attacco spuntato. Un ossimoro che assume i contorni di un paradosso se si pensa al caso Icardi. Nella testa di Antonio Conte, l’attaccante titolare non è, e non sarà mai, l’argentino. Maurito e l’Inter, ancora formalmente legati da un contratto, sono ormai agli antipodi.