Le amichevoli di Serie A del 26 luglio: il calendario

Serie A

Doppio appuntamento domani su Sky Sport: Juventus e Bologna  in campo per dei test amichevoli. I bianconeri contro una selezione dei migliori calciatori della massima serie coreana, mentre gli emiliani sfideranno il Colonia

BOLOGNA-COLONIA LIVE

BOLOGNA, AMICHEVOLI CON COLONIA E SCHALKE 04 SU SKY

Due le squadre di Serie A impegnate in questo venerdì 26 luglio. La Juventus sarà nuovamente di scena nella tournée asiatica e scenderà in campo alle ore 13 italiane contro il Team K-League, una selezione dei migliori giocatori della massima serie coreana. A seguire alle ore 18:00, appuntamento con Bologna-Colonia. I rossoblù saranno impegnati poi lunedì 29, alle 18:00, contro un’altra squadra tedesca, lo Schalke 04. Entrambe le partite di domani saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Serie A: la telecronaca di Juventus – Team K-League è affidata a Riccardo Trevisani, mentre per Colonia – Bologna ci sarà Riccardo Gentile.

Le amichevoli estive di Juventus e Napoli

Dopo la sfida col Team K-League, la Juventus sarà nuovamente impegnata in International Champions il prossimo 10 agosto, contro l’Atletico Madrid, alle ore 18:00 italiane. Vigilia di ferragosto ancora con protagonisti i Campioni d’Italia, attesi dalla tradizionale sfida di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B (ore 17). Il calcio d’estate prosegue anche con le amichevoli del Napoli, in diretta pay-per-view su Sky Primafila: il 28 luglio alle 18 contro il Liverpool, il 4 agosto alle 21 con l’Olympique Marsiglia e poi due volte contro il Barcellona, la notte tra il 7 e l’8 all’1 di notte e il 10 agosto alle 23.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche