Milan, infortunio Theo Hernandez: è lesione ai legamenti della caviglia destra

Serie A

Il nuovo acquisto si era infortunato nella sfida di ICC contro il Bayern Monaco. Nei giorni scorsi il club rossonero aveva escluso fratture, oggi il nuovo responso: per l'ex Real Madrid lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra

MILAN-BENFICA LIVE

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

CUTRONE SALUTA, VA AL WOLVERHAMPTON

Brutte notizie per Theo Hernandez e il Milan. Il nuovo acquisto rossonero si è sottoposto a nuovi accertamenti che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra. Il terzino ex Real Madrid si era infortunato nel match amichevole dell'International Champions Cup contro il Bayern Monaco. Ancora incerti i tempi di recupero, ma il problema è più grave del previsto: se inizialmente si parlava di 3-4 settimane di stop, ora la riabilitazione dovrebbe essere più lunga. Il francese si sottoporrà a nuovi controlli tra un paio di settimane. Con tutta probabilità non sarà a disposizione di Marco Giampaolo per la prima giornata di campionato.

Il comunicato del Milan

"Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane".