Juventus, Chiellini si allena in gruppo: buone notizie per Sarri

Serie A

Il capitano bianconero ha definitivamente smaltito il fastidio al polpaccio ed è tornato ad allenarsi in gruppo. La settimana prossima anche Ramsey si unirà al resto dei compagni

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una buona notizia per Maurizio Sarri e per tutto l'ambiente Juventus. Il capitano bianconero Giorgio Chiellini è tornato ad allenarsi in gruppo nell'allenamento odierno, l'ultimo di questa settimana. Il difensore ha dunque completamente smaltito il fastidio al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare la tournée asiatica con i bianconeri. Un recupero importante per il nuovo allenatore della Juventus: per Chiellini, adesso, il prossimo step sarà quello di essere a disposizione di Sarri per la sfida di International Champions Cup 2019 contro l'Atletico Madrid in programma il prossimo 10 agosto, oltre al consueto appuntamento a Villar Perosa in agenda il 14 agosto. Dopo Chiellini, anche Aaron Ramsey dovrebbe aggregarsi al gruppo la prossima settimana: il gallese non si è ancora mai allenato insieme al resto dei compagni dal suo arrivo a Torino. Bianconeri che torneranno ad allenarsi lunedì: domenica infatti Sarri ha concesso una giornata di riposo alla squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche