Milan, torna Dida: il brasiliano sarà il preparatore dei portieri dell'Under 17

Serie A

Tra le novità negli staff tecnici del vivaio rossonero c’è un ritorno speciale: quello del portiere brasiliano, in rosa dal 2000 al 2010. Con i rossoneri Dida vinse 7 trofei. Allenerà i portieri dell'Under 17

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

MILAN, LE PRIME PAROLE DI BENNACER: "IMPOSSIBILE DIRE NO"

LA VITTORIA IN ICC CONTRO IL MANCHESTER UNITED

Un ritorno speciale. È quello di Nelson Dida al Milan. L'ex portiere rossonero, 302 partite giocate dal 2000 al 2010 con due Champions League, due Supercoppe europee, una Coppa Italia, un campionato e una Supercoppa italiana in bacheca, si occuperà infatti della preparazione dei portieri della formazione Under 17. L'annuncio è stato dato dal Milan in un comunicato ufficiale. Dopo Paolo Maldini e Zvonimir Boban, pilastri della nuova dirigenza, il Milan si affida a un altro grande ex nello staff tecnico del settore giovanile. “Un ritorno speciale” lo definisce il club nel comunicato ufficiale. Dida, che dopo l'addio al Milan aveva vestito le maglie di Portuguesa, Gremio e Internacional in Brasile, riparte quindi dai portieri baby e da un nuovo ruolo. Intanto la nuova stagione del settore giovanile rossonero ha già avuto il via, con le formazioni Primavera e Under 18 impegnate nel ritiro estivo a Storo, in Trentino, fino al 10 agosto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche