Sampdoria, Praet saluta i tifosi: "Me ne vado da sampdoriano"

Serie A

Con un lungo post su Instagram, il centrocampista belga ringrazia il mondo blucerchiato: "Della Samp non conoscevo quasi nulla, ma mi avete fatto subito sentire a casa. Resterò sempre uno di voi". Ora per Praet inizia l'avventura in Premier con il Leicester

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

SAMP, ACCORDO TROVATO CON IL LEICESTER PER PRAET

LE CIFRE DELL'AFFARE

 

Non si dimenticano facilmente 106 presenze e 4 gol in tre stagioni. Anzi, in 1078 giorni, come sottolinea preciso lo stesso Dennis Praet. Il centrocampista saluta la Sampdoria e rende omaggio a tutto l'ambiente blucerchiato con una lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram. Mano sinistra sul cuore e la maglia che è ancora quella della Samp, nonostante da ieri il belga classe '94 sia un nuovo giocatore del Leicester.

Il messaggio

1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa. Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie @unionecalciosampdoria, cambio strada ma resterò sempre uno di voi.