Napoli-Barcellona, Manolas ricorda a Suarez la rimonta della sua Roma

Serie A

Una rimonta storica e il più bel momento della carriera di Manolas: così il difensore greco ha ricordato a Suarez la partita Roma-Barcellona facendo il gesto del tre con le dita, ricordando i tre gol rifilati dai giallorossi per eliminare i blaugrana nel 2018

ROMA, ZANIOLO HA RINNOVATO

ROMA-BARCELLONA: IMPRESA INCREDIBILE ALL'OLIMPICO

MANOLAS: "NAPOLI IN CORSA PER LO SCUDETTO"

NAPOLI-BARCELLONA: SUAREZ, GRIEZAMANN E DEMBÉLÉ FIRMANO IL POKER

"Il gol contro il Barcellona è stato il più bello della mia carriera, spero di rivivere momenti così con il Napoli", aveva detto Kostas Manolas prima della sfida al Barcellona. Un momento ancora vivo nella sua testa, che ha ricordato anche a Luis Suarez durante la partita giocata negli Stati Uniti. Al minuto 25 infatti, l'attaccante del Barcellona ha avuto un battibecco con alcuni giocatori del Napoli. Il difensore greco si è intromesso nella discussione e qualche istante dopo ha alzato la mano sinistra facendo con le dita il segno del tre. Un gesto che ha ricordato quello di Francesco Totti con Igor Tudor nel 2004 dopo un infuocato Roma-Juventus. Purtroppo per lui e per i partenopei i blaugrana hanno dilagato nel secondo tempo, con una doppietta proprio di Suarez e le altre due marcature di Griezmann e Dembelé.

Roma-Barcellona, 10 aprile 2018

Una rimonta storica quella della Roma, che all’Olimpico il 10 aprile 2018 riuscì a ribaltare il risultato dell’andata segnando tre gol al Barcellona. L’ultimo fu proprio di Manolas che di testa girò in porta il gol che fece esultare tutti i tifosi giallorossi. Un Manolas che al termine della partita venne immortalato sfinito sulla panchina della Roma tra le lacrime di gioia. Un momento indimenticabile per i tifosi della Roma ma soprattutto per il greco, che non smette di ricordarlo, anche ieri sera durante Napoli-Barcellona.