Udinese Milan, orari e dove vedere la partita in tv e streaming

Serie A

La formazione rossonera si prepara all'esordio in campionato alla Dacia Arena contro l'Udinese. Come vedere in tv e in streaming il match che si giocherà domenica 25 agosto alle ore 18  

UDINESE-MILAN LIVE

La prima di Marco Giampaolo alla guida del Milan: c’è davvero tanta attesa per l’esordio in campionato della formazione rossonera, impegnata alla Dacia Arena contro l’Udinese allenata da Igor Tudor. Un match che nasconde tante insidie per Piatek e compagni, chiamati subito a risposte importanti dopo un precampionato sottotono almeno per quanto riguarda i risultati. Giampaolo ha affermato in conferenza di voler vedere un Milan già competitivo, ma il nuovo allenatore rossonero dovrà fare a meno di Biglia – non convocato per infortunio – al suo posto pronto Calhanoglu come play di centrocampo, con Borini e Paquetà ai suoi fianchi. In avanti, Suso trequartista alle spalle di Piatek e Castillejo. Panchina per i nuovi Leao e Bennacer. L’Udinese invece conterà come sempre sulla qualità dell’argentino De Paul, oltre che sulla velocità di Lasagna che potrebbe creare dei problemi alla difesa rossonera.

Udinese Milan: dove vuoi in streaming con il tuo Sky Go

Un match, quello tra Udinese e Milan, tutto da seguire su Sky Sport che trasmetterà in esclusiva la gara a partire dalle 18 su Sky Sport Serie A canale 202  (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo invece ci saranno Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Collegamenti pre-partita a partire dalle 17 durante la trasmissione “Sky Calcio Show” che avrà come ospiti in studio  Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. Il match tra Udinese e Milan sarà visibile anche in streaming su Skygo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche