Juve-Napoli, 16 nuove telecamere all'Allianz Stadium

Serie A

A partire dal big match di sabato sera ci saranno 16 nuove telecamere all’Allianz Stadium di Torino. Un ampliamento che permetterà "non solo di filmare qualsiasi evento si verifichi nell'impianto, ma di individuarne i responsabili con elevata precisione", come riportato dalla Juventus

JUVE-NAPOLI LIVE

Sedici nuove telecamere sono state installate all'Allianz Stadium di Torino per potenziare l'apparato di videosorveglianza a circuito chiuso dell'impianto. A rivelarlo è la Juventus, spiegando che dalla prossima partita - sabato sera contro il Napoli in diretta su Sky Sport - saranno in funzione sette nuove telecamere Full Hd nelle zone di accesso e nove Panomera multifocali. Otto di queste ultime, puntate sugli spalti, integrano le 14 già presenti e completano la copertura totale, "permettendo - precisa il club bianconero - non solo di filmare qualsiasi evento si verifichi nell'impianto, ma di individuare i responsabili con elevata precisione". Nell'Allianz Stadium, inoltre, sono stati installati nuovi microfoni direzionali a elevata sensibilità allo scopo di "poter identificare con maggior precisione la provenienza di cori e altre manifestazioni verbali". Infine, nel settore est dello stadio, sono stati messi nuovi metal detector a portale per facilitare l'afflusso del pubblico e diminuire i tempi di attesa per l'accesso allo stadio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche